Castiglione Olona, Varese · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Saretta
821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
824 giorni fa
Salve a tutti. Vorrei creare da sola gli inviti. Potete suggerirmi un app o sito dove poter fare gli inviti pieghevoli? Li porterò poi in tipografia a stampare. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
825 giorni fa
Ultima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
825 giorni fa
825 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
825 giorni fa
825 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
825 giorni fa
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
825 giorni fa
825 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Francesca
825 giorni fa
826 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho creato un post
826 giorni faCiao a tutti 😁 Circa la metà dei nostri ospiti arriva dall'estero. Per questo motivo abbiamo pensato di pagargli la notte in hotel. Il mio dubbio però è: le persone che arrivano da lontano sicuramente staranno per più di un giorno in Italia, io però...
Ho caricato una foto nel post di Sara
831 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Volevo condividere con voi la mia ideona 😂 Io mi ritengo una persona abbastanza creativa e mi sono messa in mente di essere in grado di fare gli inviti completamente da sola. Un po' per risparmiare sul budget e un po' perché sono...
Fotografi garanzie ANFM