Castiglione Olona, Varese · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
546 giorni faCiao a tutte! Scrivo per chiedervi un parere su una cosa strana che mi è successa durante il mio matrimonio. È stata una giornata piena di felicità e momenti emozionanti, mi sono divertita e ho cercato di godermi ogni istante… ma ho l’impressione di...
Ho creato un sondaggio
800 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho creato un sondaggio
800 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
Ho creato un post
811 giorni faBuona sera a tutte qualcuna si è sposata nel comune di Orta San Giulio? O avete mai partecipato a un matrimonio lì? Avrei delle domande/dubbi che mi tormentano.. 😵💫
Ho creato un post
817 giorni faBuon giorno a tutte Se qualcuna come me sposa un tedesco, sa che peso è la burocrazia in Germania. Noi dobbiamo andare in Standesamt a richiedere una Ehefähigkeitszeugnis.Qualcuna ha esperienze? Sapete che documenti richiedono e quanto ci mettono a...
Ho creato un post
825 giorni faCiao a tutti 😁 Circa la metà dei nostri ospiti arriva dall'estero. Per questo motivo abbiamo pensato di pagargli la notte in hotel. Il mio dubbio però è: le persone che arrivano da lontano sicuramente staranno per più di un giorno in Italia, io però...
Ho creato un post
846 giorni faIl mio testimone ci tiene a regalare le fedi... Il problema è che io le ho già ordinate 😵💫 Come funziona di solito? Voi avete esperienze del genere??
Ho creato un sondaggio
846 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
Ho creato un post
871 giorni faCiao a tutte! 😊 Volevo condividere con voi la mia ideona 😂 Io mi ritengo una persona abbastanza creativa e mi sono messa in mente di essere in grado di fare gli inviti completamente da sola. Un po' per risparmiare sul budget e un po' perché sono...
Ho creato un post
871 giorni faCiao a tutti e buon Sabato! 😊 Io e il mio fidanzato viviamo in Germania e vorremmo sposarci in Italia. Ci sposeremo a settembre, ma dato che sono una persona abbastanza ansiosa, ho preso appuntamento in consolato a Stoccarda per le pubblicazioni già...
Ho creato un post
874 giorni faBuongiorno a tutte e tutti 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2024 e mi è sorto un dubbio.Il rito civile sarà lo stesso giorno alle 11.30, poi faremo il pranzo e staremo alla location fino a sera (penso).Qui mi è sorto un...
Fotografi garanzie ANFM