Cremona, Cremona · Da Luglio 2015
Sono molto timida, invece il mio fm è spigliato, estroverso, sempre pronto alla battuta... proprio per questo suo modo di fare mi ha conquistato...
- Sposa VIP
- 5.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3663 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo che sia adatta una torta così ed oltretutto la...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3666 giorni fa
Ciao sposine!vorrei iniziare a preparare le partecipazioni, ma ho un dubbio: mi piacerebbe utilizzare del pizzo e un nastrino con un fiocchetto (come in foto), ma non so come fare per incollare il pizzo e il nastro sul cartoncino sui forum leggo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3667 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3690 giorni fa
Sarà la nostra scatolina portafedi realizzata da fm... io la adoro : Il fiore ed il nastro verde sono dei colori scelti per il nostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3698 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3699 giorni fa
Ciao sposine! Come vi sembrano le nostre partecipazioni appena assemblate da me ed fm? Vi mostro fronte e retro! Ciao
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3700 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3710 giorni fa
Ragazze a -178 sono entrata in panico per le bomboniere non riesco a trovarne una che mi piaccia al 100% E voi? Cosa avete scelto? Avere voglia di farmela vedere ?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3718 giorni fa
Ciao ragazze ! Potreste farmi una lista di tutto ciò che avete fatto a mano e si può fare per le nozze ?Mi piacerebbe che tutto ciò che riguarda questo giorno fosse quasi completamente fatto da noi... :$
Ho caricato una foto nel post di Debby
3727 giorni fa
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3728 giorni fa
Buonasera a tutti! A che punto siete con i preparativi? Qual'è il Geppetto che è in voi? Cosa farete e cosa avete gia fatto? Postate alcune cosucce? Noi ancora nulla. Ma faremo partecipazioni,tableau e centro tavola.
Ho caricato una foto nel post di Vito
3736 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3739 giorni fa
Ciao a tutte, io sto cercando le scarpe, le vorrei con poco tacco, intendo massimo massimo 5 cm e viola. Se non trovo nulla allora bianche. Dove le avete prese voi? Qualche sito dove posso trovarle? Che non costino un sacco di soldiNella mia città...
Fotografi garanzie ANFM