'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faEd eccolo qua, complice un tocco creativo degli ultimi giorni. Ci ho messo un po di ore ma sono super soddisfatta e mio figlio si è messo a leggerlo divertito. FM , già emozionato visto che siamo a -13, si è emozionato! PS: ho cancellato i cognomi x...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazze. Il nostro contatore segna -13. Ho la pelle del viso un po secca e che fosse il giorno del si, non dico perfetta però migliorata. Conoscete dei rimedi, creme...? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3268 giorni faÈ scattata da un po' la mezzanotte. Mancano 2 settimane esatte al si.💚 Che bello non vedo l'ora. Un po di stanchezza comincia a farsi sentire. Manca da assemblare tableau. Domani porto da stampare libretti. Prendiamo tovaglioli x il rinfresco a casa....
Ho creato un post
3269 giorni faFaticaccia ma super soddisfatta.
Ho creato un post
3269 giorni faA - 15 mancano da finire solo 2 fai da te..
Ho creato un post
3269 giorni faPrima di tutto buongiorno. Queste sono le proposte di oggi. Quale indossereste?
Ho creato un post
3270 giorni faEcco le proposte di oggi, molto eleganti. Quale preferireste indossare?
Ho creato un post
3270 giorni faA -17 mancano le ultimissime cose!
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze...ecco le opzioni di oggi. Quale è il vostro preferito?
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze, ho avuto un weekend pieno.ora sono tornata. Eccovi gli abiti che ho selezionato per voi oggi. Uno molto semplice, l'altro monospalla. A o B?🙋
Ho creato un post
3273 giorni faEbbene si...si sta avvicinando. Questa settimana faremo un po di giri: prendere le tende nuove x cambiarle in vista delle nozze, andare dal fotografo x dare 2° rata e definire i dettagli, ritirare le bomboniere, passare dal fiorista anche li x...
Ho creato un post
3273 giorni faQuando metto la quinta non mi fermo! Ecco il cesto dove ho messo la "paglia" dei cesti natalizi x rialzare i ventagli e un fiocco...semplicemente... Domani -19💞
Ho creato un post
3274 giorni faMancano ormai 20 giorni e ieri ho finito il mio terzultimo fai da te ( su 13/14😧). Ve li faccio vedere così raggruppati x "tipo" ma sono 14. Soddisfatta. Non vedo l'ora di appenderli in giro.😜💞
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno e buon weekend a tutte. Eccoci con il nostro giochetto giornaliero. Oggi per voi ho scelto questi due abiti molto diversi tra loro. Qual è il vostro preferito? Quale è più nelle vostre corde? A o B?!?☺
Ho creato un post
3275 giorni faBuongiorno donzelle. Ecco altri due abiti molto diversi tra loro. Quale preferite? A o B?
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze, che ne dite di fare un giochino su un must per noi spose? E chissà, magari darò qualche spunto... Quale preferite dei 2?A o B??
Fotografi garanzie ANFM