Vasto, Chieti · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Monja
906 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
907 giorni faHo visto, fantasticando un po', delle location in Abruzzo qui su matrimonio.com e almeno a primo impatto, ho trovato molto belle quattro in particolare. Voi, in base alle vostre esperienze e conoscenze, quali mi consigliate? Soprattutto, potreste...
Ho ottenuto una medaglia!
907 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
907 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
907 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
907 giorni faCiao a tutte! Premetto che non abbiamo ancora organizzato nulla per il nostro matrimonio… vorrei sposarmi in Abruzzo e considerare una location storica… cosa mi consigliate in provincia di ch? Avete ingaggiato una wedding planner? Se si chi ? Grazie...
909 giorni faBuon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che...
909 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
909 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
909 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Fotografi garanzie ANFM