Vasto, Chieti · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
638 giorni faCiao a tutte ! Vi scrivo per chiedervi se suggerimenti: mi piacerebbe chiedere alle mie più care amiche di fare le damigelle d’onore. Quali ruoli potrei affidare loro? Che consigli mi date ? ❤️❤️❤️
Ho creato un post
815 giorni faCiao a tutte sposine abruzzesi, Vi scrivo perché nella nostra location ci hanno proposto di avvalerci di due catering :Casa d'angeloDegusto Li conoscete ? Sapete darmi qualche consiglio?Grazie mille Lorenza
Ho creato un post
830 giorni faCiao Sposine Sapete su quali cifre si aggirano gli abiti di Rosa Clara? Sto vedendo il catalogo è mi piacciono moltissimo
Ho creato un post
899 giorni faCiao a tutt* Quali location mi consigliate per un matrimonio in centro a Roma ? Sino ad ora ho sentito hotel de là ville e galleria cardinale colonna. Ho scritto a villa miani ma non mi hanno risposto Altri consigli? Grazie
Ho creato un post
900 giorni faCiao a tutt* Qualcuna di voi è mai stato o ha organizzato il matrimonio all’hotel de la ville a Roma ?? Che tipo di atmosfera c’è ? Grazie mille
Ho creato un post
901 giorni faQualcuno conosce l’hotel de russie a Roma ? Siete mai stati ad un matrimonio? Quanto viene ? Grazie !
Ho creato un post
903 giorni faCiao a tutte ❤️ Oggi primo colloquio con wedding planner cosa mi consigliate di chiedere? Grazie!
Ho creato un post
905 giorni faCiao a tutte! Premetto che non abbiamo ancora organizzato nulla per il nostro matrimonio… vorrei sposarmi in Abruzzo e considerare una location storica… cosa mi consigliate in provincia di ch? Avete ingaggiato una wedding planner? Se si chi ? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM