Vasto, Chieti · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Ciao! Qualcuna di voi ha il viaggio prenotato in Giappone a fine giugno/ luglio? sono in dubbio sul tempo che ci sarà li 🧐
Ciao a tutte sposine abruzzesi, Vi scrivo perché nella nostra location ci hanno proposto di avvalerci di due catering :Casa d'angeloDegusto Li conoscete ? Sapete darmi qualche consiglio?Grazie mille...
Buongiorno a tutti! Ho le lentiggini, tante, anche sulle labbra. Il colore naturale dei miei capelli sarebbe castano ma da un po' sono tinti di rosso ramato e a breve vorrei schiarirli ancora un po'....
Ciao sposin*, finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni, e, con l’occasione del Natale, abbiamo iniziato a consegnarle. È stata un’emozione ritirarle, vedere i nostri nomi nero su bianco. Voi...
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Ciao! Scrivo questo post perché ultimamente ho notato un po’ di dubbi in community su questo tema e siccome sono in procinto di iniziare anche io, ho ripreso in mano gli appunti del corso...
Ciao Sposine Sapete su quali cifre si aggirano gli abiti di Rosa Clara? Sto vedendo il catalogo è mi piacciono moltissimo
Ciao a tutt* Quali location mi consigliate per un matrimonio in centro a Roma ? Sino ad ora ho sentito hotel de là ville e galleria cardinale colonna. Ho scritto a villa miani ma non mi hanno risposto...
Ciao a tutt* Qualcuna di voi è mai stato o ha organizzato il matrimonio all’hotel de la ville a Roma ?? Che tipo di atmosfera c’è ? Grazie mille
Ciao a tutte ❤️ Oggi primo colloquio con wedding planner cosa mi consigliate di chiedere? Grazie!
Salve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Premetto che non abbiamo ancora organizzato nulla per il nostro matrimonio… vorrei sposarmi in Abruzzo e considerare una location storica… cosa mi consigliate in provincia di ch? Avete...
Buonasera a tutte ragazze oggi vi scrivo per una informazione. Sto cercando l'intimo sposa come kimono e pigiama che si usa per la preparazione del trucco e parrucco ecc. Ho dato un occhiata a diversi...
Ciao, avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM