Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3895 giorni faVi siete mai chiesti cosa simboleggiano i confetti ai matrimoni e perché proprio non mancano mai? Anzi in qualunque modo oggi si organizzi un matrimonio sono sempre più estese, più trendy e più elaborate le confettate alla fine della festa dove oltre...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao! Chi di voi sta preparando una coreografia coi testimoni da ballare durante il ricevimento? noi dopo le vacanze ci daremo da fare :-D
Ho creato un post
3912 giorni faCiao Sposine... quante di voi dopo la pausa estiva si metteranno all'opera per preparare al meglio il grande giorno? A noi mancano 402 giorni...sembrano infiniti ma il countdown che c'è in home scorre velocissimo :-D Al rientro dovremo: definire coi...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao, chi di voi x un motivo o x l'altro non andrà in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3918 giorni faCiao! La mia idea iniziale x le bomboniere era di lasciare ad ogni invitato la campanella tira baci come segna posto ed ovviamente di portarla poi a casa come bomboniera...ma mi sembra brutto dare la scatolina con solo i confetti alla fine...voi che...
Ho creato un post
3922 giorni faCiao!! Mancano ancora un sacco di giorni al Big Day, ma meglio darsi da fare subito che arrivare all'ultimo ed aver dimenticato qualcosa. Purtroppo per il nostro matrimonio abbiamo dovuto stilare un budget (come tutti credo) e nel nostro non rientra...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao Sposine, volevo chiedervi se a voi il vostro lui ha fatto la fatidica domanda "mi vuoi sposare?" o comunque vi ha fatto in un modo particolare la proposta?! A me lui non ha chiesto nulla... solitamente si regala un piccolo anello di fidanzamento...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao... stavamo pensando se far venire un animatore x i più piccoli...magari x un paio d'ore...così da far rilassare i genitori e divertire loro... Voi siete a favore o contro?
Ho creato un post
3927 giorni faCiao Sposine Voi come avete chiesto ai vostri amic o parenti se vvolevano essere i vostri testimoni? Noi abbiamo scelto i ns fratelli che già lo sanno (nozze settembre 2016) ma non gli abbiamo mai fatto una richiesta specifica... C'è qualcosa di...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte, sabato abbiamo partecipato ad un matrimonio che ci ha lasciato a dir poco a bocca aperta e stomaco vuoto... lasciando da parte il discorso dell'orario del ricevimento sotto il sol leone...ci ha lasciato sbigottiti la cena... Non abbiamo...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi ha prenotato o già festeggiato il suo ricevimento a "La Rizulin" di briosco?
Ho creato un post
3936 giorni faCiao Sposine... chiedo il vostro aiuto! In previsione dell'ordine delle partecipazioni ci troviamo in difficoltà con una frase... come posso dire agli ospiti (alcuni verranno da lontano) che è possibile pernottare in uno degli alberghi del gruppo...
Fotografi garanzie ANFM