Fasano, Brindisi · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze chi di voi indosserà la vestaglia/kimono durante la preparazione il giorno delle nozze? Io vorrei evitare quest'altra spesa a mio parere inutile. Ma nel momento in cui il fotografo verrà a casa ad immortalare il momento in cui mi preparo non...
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, come state? Una domanda... Voi siete andate con i vostri FM x la scelta del loro abito? O tradizione vuole che la sposa non veda l'abito dello sposo prima, come viceversa? E quanto tempo prima lo hanno scelto?
Ho creato un post
3757 giorni fa.... Cioè 2 giorni fa .... HO SCELTO L'ABITOOOOOOOOOOOOO!!!!! sono ancora emozionatissima, in quel momento non capivo nulla, poi piano piano mi sono resa conto di tutto!!! A dicembre, ho fatto la stupidaggine di prenotare in atelier, a distanza di...
Ho creato un post
3768 giorni faEh sì,ammetto che sono contenta x voi ma anche un po'invidiosa di voi che questo Natale avete ricevuto l'anello di fidanzamento e annessa proposta di matrimonio... ci speravo vista la tredicesima e invece niente proprio,neppure un pacchetto di...
Ho creato un post
3769 giorni faMa siccome lui al mio compleanno ha infranto la regola e mi ha preso il microonde (in realtà lo ha preso x sé stesso x scaldarsi il pranzo perché a me non serviva) ho deciso di regalargli le scarpe nuove ai saldi e fargli un pensiero giusto come...
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno ragazze, vi racconto ciò ke mi turba da un paio di giorni. Spero di nn dilungarmi ma sarà difficile dunque, si tratta dei testimoni..... premetto xke nn ho un rapporto fantastico con le mie sorelle, avevo optato x le due miei migliori...
Ho creato un post
3789 giorni faBuongiorno ragazze! Quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano 440 giorni al mio matrimonio e mi sembra ieri quando ho scritto il primo topic! Adesso ne mancano 299 e ho il cuore a mille : all' anno nuovo inizierò seriamente a fare qualcosa...
Ho creato un post
3804 giorni faE oggi sono 29! A -315 dal matrimonio, ultimo compleanno da fidanzata! E si preannuncia essere un compleanno di quelli indimenticabili. Eh sì, xke io e fm conviviamo da più di un anno ed è il secondo compleanno ke festeggio svegliandomi e...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze! Io credo molto nel destino. Non rimpiango nulla del passato. Le storie finite, le gioie e le sofferenze, le amicizie ke vanno e vengono. Custodisco tutto nel mio cuore perché mi hanno aiutata a crescere, a diventare quella che sono...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte! Oggi parlando con la mia collega mi è sorto un dubbio! Dunque, considerando ke fm ha una famiglia numerosa e io no, infatti i tavoli dei miei parenti saranno solo 2, x pareggiare le cose tutti gli amici compresi quelli di fm saranno...
Ho creato un post
3854 giorni faCiao ragazze! Sono incaxxata nera! Vi spiego x bene... dunque, sono nata e cresciuta in una bellissima città sul mare del sud barese, poi ho conosciuto fm e da un anno conviviamo nel suo paesino in prov di brindisi. X carità adoro questo paesino così...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze! Il tema del mio matrimonio saranno i gatti e gli addobbi in stile shabby. Siccome la location ovviamente nn ti fa il tableau ho intenzione di farlo io. Però vorrei capire le operazioni base. Cioè ad esempio, sabato sono stata al...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze! Ad un anno dal grande giorno ho già le idee piuttosto chiare su quello ke vogliamo fare. Avremmo voluto il tema mare ma la mia collega ke si sposa tra pochi giorni lo farà e conoscendola è capacissima di dire ke l'ho copiato da lei....
Ho creato un post
3876 giorni faCiao forumine! Come procede la vostra dieta pre/post matrimoniale? Dopo la parmigiana light dell'altro giorno, diventa sempre più divertente condividere le mie ricette light con voi. Oggi si tratta del petto di pollo! A voi piace? A me non tanto......
Ho creato un post
3878 giorni faCiao future spose a dieta! Come procede il calvario x voi di buona forchetta come me? Io amo tantissimo la parmigiana ma, come sappiamo, la frittura è anti-dieta x cui oggi vi propongo una variante leggerae gustosa! PARMIGIANA DI MELANZANE LIGHT...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao principesse del faidate! Dunque... dalle mie parti si chiama INVITO, mentre la partecipazione è solo il biglietto principale, quello del rito religioso, e si consegna a personee ffamiglie che ci teniamo siano presenti solo in parte della...
Fotografi garanzie ANFM