Varese, Varese · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 7.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni fa... Buongiorno sposine... oggi sono particolarmente arrabbiata per via della lista nozze... Premetto che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, ma mi domando perchè se noi sposi decidiamo per una lista nozze, certi invitati devono fare di testa...
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno sposine!!! in previsione del grande giorno, andrete a fare qualche trattamento al viso? preparerete la pelle facendo un percorso specifico? tipo maschere, pulizia viso ecc... Vi affiderete ad un'estetista o farete "fai da te"?
Ho creato un post
3826 giorni fa... ragazze che ne pensate se, al posto dei classici conetti porta riso, optassi per dei sacchettini simili a questi? pensate che siano scomodi poi per tirare il riso? sacchettini portariso
Ho creato un post
3828 giorni faBuongiorno sposine, scusatemi per la domanda banale ma ho un dubbio.. i coni di riso fuori dalla chiesa, Voi dove li metterete? io ho pensato di metterli in un cestino di legno, tutti vicini...ma mi domando... man mano che le persone li prendono, non...
Ho creato un post
3831 giorni faÈ vero, è un po presto ma appena le ho viste non ho saputo aspettare!!!! Inoltre mi hanno detto che ciò che trovo ora lo troverei anche tra qualche mese... Quindi perché non prenderle :-)))))?
Ho creato un post
3834 giorni faBuongiorno sposine, siamo alle prese con la scelta della musica in chiesa... ma cavolo... ci sono certi prezzi in giro.. appena si dice "matrimonio" tutto raddoppia... Mi piacerebbe capire se abbiamo contattato noi fornitori troppo cari oppure sono...
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno sposine!!! da ieri sera sono in crisi totale per quanto riguarda il parroco del paese.. ci siamo trasferiti da poco e qui non conosciamo il parroco.. siamo solo andati a parlare perche, abitando qui, ci piacerebbe celebrare le nozze nel...
Ho creato un post
3861 giorni faBuongiorno a tutte sposine. Sarà banale la mia domanda ma mi domandavo.. che durata ha la cerimonia in chiesa? io pensavo durasse piu o meno un'oretta, ma ho letto resoconto di una sposina ed e durata una mezz'ora e mi ha mandata in crisi.. abbiamo...
Ho creato un post
3892 giorni faBuongiorno sposine, ho fissato un appuntamento da Pronovias perchè mi sono innamorata di un abito e vorrei provarlo... ma ora sto girovagando un po sui siti e vedo che molti parlano di bassa qualità di questi abiti... Voi cosa ne pensate? mi hanno...
Ho creato un post
3912 giorni faBuongiorno sposine, chi come me si sposerà il 14 luglio 2016?? Avete già organizzato qualcosa o ancora niente? Io per ora location, chiesa e fotografo!! siamo in fase di decisione per il catering!
Ho creato un post
3926 giorni faBuongiorno a tutte sposine, sono nuova del forum e stiamo iniziando adesso a guardarci in giro per organizzare il nostro matrimonio... mi sono innamorata di una location, ma dista a circa 40 minuti dalla chiesa.. dite che è troppa la strada da far...
Fotografi garanzie ANFM