Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Romantica,sognatrice, precisa, solare, timida, altruista.
- Sposa Master
- 17.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3848 giorni faA Detto Fatto, e' venuta Pinella Passaro, ed ha portato 3 abiti per una futura sposa.Voi quale preferite??A me piace molto il 1 ed e' anche quello che ha scelto la sposa.
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio, io e fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018 , e vorremmo un sabato. Io penso che sia troppo presto per prenotare, ma sento e ho letto di ristornati gia prenotati fino al 2018. Io non vorrei correre perche' di cose...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze, se state cercando il vosto abito questo potrebbe esservi utile. La venere di Benerice ha lo sconto dal 30 al 70%
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze, avete mai pensato di farvi piu' belle con la chirugia? Non parlo di punturine e interventi stupidi, ma di interventi che vi diano una mano a sentirvi piu' belle, piu' sicure di voi stesse. Magari per un difetto che si causa molti...
Ho creato un post
3869 giorni faGirando su internet ho trovato molte idee carine di come abbinare i colori tra loro. Alcune sono veramente molto belle e insolite.Voi che colori avete scelto???
Ho creato un post
3871 giorni faVi piace l'idea di avere una torta con le vostre foto???
Ho creato un post
3872 giorni faGuardano Detto Fatto, Pinella Passaro ha portato questi abiti.A voi quale piace di piu'???
Fotografi garanzie ANFM