Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3997 giorni fa
Future sposine sono un po' indecisa sul tema bomboniere, inizialmente volevamo fare la donazione all'airc ma poi mi sono convinta che l'idea di non dare nulla o una semplice scatoletta con i confetti non mi entusiasma granché ... Voi che fate? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3999 giorni fa
Un pò di location!!! Voi dove vi sposerete? E il ricevimento dove lo farete? All'aperto 1 All'aperto 2 All'aperto 3 All'aperto 4 All'aperto 5 All'aperto 6 All'aperto 7 All'aperto 8 All'aperto 9 All'aperto 10 Elegante 1 Elegante 2 Elegante 3...
3999 giorni fa
Chi di voi ha scelto di fare un pranzo tutto a buffet, magari con le isole? Io le adoro!!! : Isola verdure Isola sushi Isola pesce Isola pasta Isola formaggi Isola formaggi e prosciutti Isola formaggi e pane Isola finger food 1 Isola finger food...
3999 giorni fa
Un pò di idee per il tableau de mariage! Il vostro come sarà? Il nostro molto probabilmente sarà a tema "piantine aromatiche" !!! : Tableau 1 Tableau 2 Tableau 3 Tableau 4 Tableau 5 Tableau 6 Tableau 7 Tableau 8 Tableau 9 Tableau 10 Tableau 11...
3999 giorni fa
Ecco un pò di centrotavola! Io non so ancora come li farò e se dovrò farli io o ci penserà la location... so solo che voglio tante candele !! E voi? cosa ne pensate di questi? Centrotavola 1 Centrotavola 2 Centrotavola 3 Centrotavola 4...
4000 giorni fa
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa!
4000 giorni fa
4000 giorni fa
Voi che fiori avete scelto o sceglierete per la cerimonia? Io vorrei dei fiori bianchi, ma anche un po di colore... Questi mi piacciono tutti, ma in particolare mi piacerebbero orchidee o fresie...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4000 giorni fa
Salve a tutte, mi sposo fra due anni e sto iniziando a pensare a come organizzare il matrimonio, vogliamo fare tutto in economia,e sapendo gia il tema (mare) ho iniziato a comprare qualcosa per non pesarci troppo tutto in una volta. Al posto della...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4000 giorni fa
Ciao a tutte. Vorrei qualche consiglio sulle bomboniere. Io e Fm abbiamo le idee chiare su sala, auto, invitati, e tutto il resto. Ma sulle bomboniere abbiamo qualche dubbio. Non sappiamo proprio cosa fare. Non vogliamo le solite bomboniere, ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4000 giorni fa
Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho trovato modello e prezzo... si chiama Diapason...
4000 giorni fa
Chi di voi userà candele e lanterne al ricevimento, come centrotavola o appese? Mi fate vedere delle foto di quello che avete scelto? Io le metterei ovunque...devo riordinare le idee
4000 giorni fa
Io adoro le candele e voi?Mi piacerebbe metterle in chiesa, magari lungo la navata centrale come nelle foto... Ma la domanda é: non c'è il rischio che prenda fuoco qualche vestito?? Avete esperienze? Chi di voi le ha usate o pensa di usarle? ...
4000 giorni fa
Un pò di acconciature con trecce... Devo dire che mi piacciono molto! A voi piacciono?
4000 giorni fa
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto morbido!E voi?
4001 giorni fa
Ciao future spose!Cosa ne pensate di queste acconciature? La mia idea era di tenere i capelli sciolti, ma in atelier mi hanno detto che mi starebbe meglio un raccolto perché é meglio lasciare il collo libero... E così riesco a fissare il velo... Ma...
Fotografi garanzie ANFM