Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze dopo mille idee e cambiamenti finalmente sono arrivata alla soluzione definitiva. Vi piace il0nostro centrotavola? Ovviamente metteremo più petali intorno. Ora è solo x rendere l'idea.
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze ho chiesto alla mia fioraia di farmi il bouquet simile a questo, ovviamente tenendo i colori del nostro matrimonio, salmone e panna. Che ne dite vi piace?
Ho partecipato al post di Sara
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3661 giorni fa
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze li ho presi su internet e dovrebberoarrivare edomani, intanto ve li faccio vedere in foto. Vi piacciono? Non credo che metterò il bracciale
Ho caricato una foto nel post di Simona
3672 giorni fa
Ciao a tutte sposine!oggi ho fatto una prima prova delle unghiette..mi piace molto ma per il matrimonio userei dei glitter colore neutro o rosa e non argento..
Ho partecipato al post di Simona
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faScusate non ho capito una cosa. Noi ci sposerèmo in chiesa. Quindi abbiamo portato tutti i documenti al parroco che ha messo su le pubblicazioni fuori dalla chiesa e ci ha lasciato un foglio x andare in comune. Con quel foglio ho aperto la pratica al...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3674 giorni fa
Ciao Ragazze vi chiedo cortesemente se sapete dove posso trovare degli accessori per capelli molto luccicanti e abbastanza grossi...attualmente ho guardato su diversi siti ma sono titubante nell'acquistare in internet...magari se voi avete preso il...
Ho partecipato al post di Simona
3674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM