Prato, Prato · Da Luglio 2015
ciao sono Giada e mi sposerò con Tiziano il 17/07/2016. un matrimonio semplice ma senza trascurare nessun dettaglio...
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze..ditemi cosa ne pensate...a me non ispirano molto. ..secondo voi?
Ho partecipato al post di Giada
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3734 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faOra voi che siete dei mostri del fai da te, dell'informatica e dell'impaginazione come si fa a impaginare il libretto messa....con le varie stampe mi vengono impaginate in tutte le maniere ma non come vorrei... ok...KEEP CALM Giada, è solo un...
Ho partecipato al post di Valentina
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3736 giorni fa
Carissime ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto di Amazon dei ventagli bianchi a poco prezzo ma nn è possibile personalizarli con incisione...e altri che si possono pwrsonlizzare ma più cari. Quali prendereste voi?se prendessi quello di Amazon...
Ho partecipato al post di Veronica
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3736 giorni fa
Salve ragazze, vorrei iniziare a creare qualcosa fai da te per le mie nozze? Cosa potrei creare, visto che la mia location non mi offre nulla? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Caterina
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3740 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faAiuto... chiedono davvero troppo per me.. dai 120 in su per una cosa che poi viene vbuttata via... io mi rifiuto!e adesso però che faccio? calma Giada! il fiore principale è il girasole ma niente shabby chic esagerato con barattoli rivestiti... ho...
Fotografi garanzie ANFM