Agliana, Pistoia · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
870 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
878 giorni faBuongiorno a tutti! Quando è "corretto" definire il colore dei fiori? La scelta della location e della chiesa è già sufficiente, o è necessario attendere che la sposa scelga il suo abito?
Ho ottenuto una medaglia!
879 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
879 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
882 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
882 giorni faBuongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto esperienza? Grazie ❤️
882 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
882 giorni faBuonasera! Quanti menù avete messo/metterete su ogni tavolo? Noi metteremo già un centrotavola e poi per ogni persona un segnaposto, quindi mi chiedo: meglio mettere anche un menù a persona o non appesantire il tavolo e metterci 1/2 menù? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
882 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
882 giorni faCiao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio da poco e mi sposerò nel 2025 Essendo giovane non ho idea da dove partire.. Avete qualche consiglio??
882 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
882 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
882 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Fotografi garanzie ANFM