Terni, Terni · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
825 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faÈ proprio vero! Si tende a sposare le persone con un DNA simile al proprio e lo dimostra uno studio condotto dalla University of Colorado Boulder che ha coinvolto l'analisi dei genomi di 825 coppie. Nonostante sia difficile stabilire quanto i...
Ho partecipato al post di Grazya
825 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Siria
825 giorni fa
825 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
Ho partecipato al post di Elisabetta
827 giorni fa
827 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
828 giorni fa
828 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
Ho partecipato al post di Lucrecia
828 giorni fa
829 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Francesca
829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
829 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM