Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3716 giorni fa
Ehhh già....oggi ho avuto una magnifica notizia, sono tanto tanto felice. Io e Daniele adesso abbiamo tutto quello che sognavano per il nostro giorno,ora è tutto perfetto! Siamo in seconde nozze e non potevamo sposarci in chiesa,quindi la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3723 giorni fa
Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta -> Cosa hai pensato quando l'hai...
3728 giorni fa
Sempre che la mia fiorista non me la bocci, io avrei l'idea definitiva sul bouquet e di conseguenza sui centrotavola. Le piante principali erano: lisianthus panna (nella foto ci sono le rose, ma fate finta che siano lisianthus! ) ed edera. Ci...
3730 giorni fa
Ragazze le mie scarpe hanno un tacco 12, pur avendo il plateau, non so quanto potrò resistere! Per questo, leggendo che molte di voi opteranno per un cambio, mi sono messa a cercare un modello che facesse al caso mio: tacco basso, colore e stile...
3745 giorni fa
Oggi io e il mio FM siamo andati a scegliere le partecipazioni: è stata durissima! Trovarsi carte di ogni tipo, nastrini e pizzi...che fatica scegliere! Unendo varie decorazioni, temi e colori a noi cari, abbiamo deciso per queste. Il font non è...
3755 giorni fa
Ragazze alla parola "matrimonio" cosa viene in mente? L'amore di una coppia che si unisce e tanti soldi da spendere! Dividiamo il risparmio in 3 punti: 1 "Mia cugina fa la parrucchiera" Fortuna da parente che lavora nel settore! 2 "Abbiamo...
3763 giorni fa
Ragazze tra poche ore potremmo dirlo! Io sono al settimo cielo! Emozionata e felicissima! Questi mesi che ci aspettano saranno in parte stressanti ma indimenticabili! Li passeremo insieme care sposine, passo per passo, fino ad arrivare al grande...
3766 giorni fa
Salve sposine! Ebbene si, oggi sono a meno 200 gg dal SÌ! Aspettiamo il 2016 e si ricomincia con i preparativi .A gennaio andiamo a scegliere le partecipazioni: ho trovato un fornitore che le fa a mano e sono.....fantastiche! Abbinata ci servirà...
3784 giorni fa
Et voilà! Le mie scatoline per i non invitati saranno così! Facendo 2 conti mi verrà a costare 1 euro a scatola completa di: scatolina, nastro in tulle, velo per i confetti, confetti, bigliettino con i nomi. In negozio similari mi chiedevano 3 euro,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3790 giorni fa
Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo spirito del Natale, questa atmosfera mi piace...
3797 giorni fa
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri...
3805 giorni fa
Buonasera belle sposine, Vi premetto che sono andata dalla stessa parrucchiera per molti anni, ma avendo cambiato città, avevo l'esigenza di trovarne una nuova. Io faccio le meches o i colpi (non so da voi come si dice) e sono un po spaventata,...
3811 giorni fa
Quesito del giorno: e se facessi i confetti per i non invitati con il fai da te? Li userei anche come segnaposto al ristorante (benché non metta nomi). Quindi se comprassi le scatoline in plexiglas (anche a 70 cent l'una) + fiocco di raso + fiore +...
3812 giorni fa
Quando la mamma risparmia il figlio va in pre/viaggio di nozze! Si è quello che mi è capitato ieri: io e il mio FM stiamo facendo un matrimonio Low coast anche perché abbiamo entrambi dei figli, di cui il mio ha l'età di molte di voi e presto o...
3819 giorni fa
Guardando e riguardando migliaia di foto, la mia scelta ricade su queste 2 immagini. Non sono certa che siano perfette per me, ma è un punto da dove iniziare. L'acconciatura la trovo adatta con lo stile del mio abito di fine 800, i miei capelli...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3820 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi...
Fotografi garanzie ANFM