Trani, Bari · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
518 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiamaka
518 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
518 giorni faCon l'avvicinarsi della data del matrimonio, mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non ho fatto. Anche se ho controllato mille volte la lista, ogni volta che penso al matrimonio, sento questa ansia—c'è qualcosa che ho dimenticato di organizzare?...
Ho partecipato al post di Martina
518 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
520 giorni fa
542 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
544 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
546 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
558 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
562 giorni faBuonasera sposine, siamo alle prese con la scelta definitiva delle letture da inserire nel libretto messa. Secondo voi quale brano del Vangelo può essere meglio rappresentativo del matrimonio? Avevo pensato a quello di Matteo "L'uomo non osi separare...
Ho partecipato al post di Caroli
563 giorni fa
563 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho ottenuto una medaglia!
563 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mimì
563 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
563 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM