Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3804 giorni faSpose 2017 avete già prenotato i vostri mobili? Avete trovato offerte decenti???dove andrete ad acquistare?
Ho creato un post
3823 giorni faStamattina Ho trovato il muco bianco e "a palla"... abbondante direi... sn nel periodo fertile o manca poco?? Nn è trasparente... è bianco e si attacca
Ho creato un post
3824 giorni faHo fatto un'eco e il risultato tra tante cose è uscito l endometrio in fase proliferativa.... è un buon segno?dalla parola "proliferativa" credo di sì
Ho creato un post
3827 giorni faCi stiamo provando a beccare questa famosa cicogna! Ma chissà... oltre al fatto che ho nausea ogni tanto (ieri fortissima) da ieri sento un fastidio alle ovaie... a volte sembra ke quasi brucino.sarà Buon segno?? Noi ci speriamo tanto...anche se non...
Ho creato un post
3831 giorni faCerchiamo la cicogna ma non per forza.abbiamo provato in un giorno che non era "quello giusto".Lo so,sono passati solo pochi giorni (abbiamo provato il 29) ma da qlc giorno ho nausea mattutina ma nulla di che... da ieri ho visto delle perdite bianche...
Ho creato un post
3834 giorni faQuali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire di essere incinta?
Ho creato un post
3835 giorni faÈ possibile restare incinta dopo sei giorni dalla fine del ciclo? Premetto ke tra un ciclo e l altro passano 30 e più giorni
Ho creato un post
3837 giorni faSiamo decisi a cercare la cicogna...non desideriamo altro.Vorrei capire come faccio ad individuare i miei giorni fertili perché proprio non riesco...il muco è sempre bianco anche quando diventa meno appiccicoso,mai a chiara d uovo e tra un ciclo all...
Ho creato un post
3838 giorni faPenalizza la fertilità il sovrappeso? Ci sono meno possibilità di restare incinta?
Ho creato un post
3842 giorni faIeri Siamo andati a vedere per la prima volta una location... dopo tanti imprevisti (nn partiva la macchina da casa e la location ke dovevamo andare a vedere era chiusa) siamo andati a vedere questa location ke avevamo già in mente...unica e...
Ho creato un post
3843 giorni faCome sono le cucine di ARAN CUCINE?qualitativamente intendo...meglio aran o spar?
Ho creato un post
3847 giorni faHo sentito qualche tempo fa vociferare che una futura sposa aveva cm amante il testimone dello sposo,nonché suo fratello.Lui lo ha scoperto ma è andato comunque avanti con i preparativi fino all altare....il giorno del matrimonio quando il prete gli...
Ho creato un post
3848 giorni faLa conoscete?avete preventivi?ho letto la scheda ma vorrei pareri vostri...grazie
Ho creato un post
3848 giorni faChi ha scelto questo giorno??? Dove avete prenotato?
Ho creato un post
3848 giorni faQualcuno Sì sposerà lì?
Ho creato un post
3849 giorni faLa conoscete?? Sapete i prezzi per il 2017 e cosa offre?
Fotografi garanzie ANFM