Potenza, Potenza · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
2503 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
2531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2531 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho partecipato al post di Noemi
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di CRISTINA
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
2551 giorni fa
Ho creato un post
2551 giorni faBuongiorno a tutte ragazze.. finalmente ho trovato cinque minuti per potervi raccontare il mio parto.. io mio piccolo matteo è nato domenica 31 marzo alle 08:22, pesava 3,630kg ed alto 50cm... Il mio purtroppo non è statobl un bel parto...neanche per...
Ho partecipato al post di Aurora
2555 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2565 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
2592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
2593 giorni fa
Buonasera ragazze..una mia cara amica si è innamorata di un abito da cerimonia che vorrebbe usare per la sua promessa di matrimonio di innocentia..lo ha provato ma era talmente grande che non si poteva stringere..ora non è riuscita a trovare un altro...
Ho creato un post
2594 giorni faBuonasera ragazze..una mia cara amica si è innamorata di un abito da cerimonia che vorrebbe usare per la sua promessa di matrimonio di innocentia..lo ha provato ma era talmente grande che non si poteva stringere..ora non è riuscita a trovare un altro...
Fotografi garanzie ANFM