Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3591 giorni fa
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti sposerai?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3591 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3591 giorni fa
Ragazzr il mio contatore è un po sballato. Mi sposo il 22 giugno 2017 e mi da come giorni mancanti 365 giorni
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3717 giorni fa
3734 giorni fa
Ciao ragazzeeee... sono qui a chiedervi un grande aiuto: non riesco a scegliere il tema del mio matrimonio e il coloreee... Ho visto molte foto qui sul sito e anche su internet ma non sono colpita da nienteee...uffaaaaa vi prego datemi qualche...
3848 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto la dieta di Melarossa....se qualcuna l ha fatta come vi siete trovati? Ha funzionato? Quanti chili avete perso?
Fotografi garanzie ANFM