Sava, Taranto · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 19 anni e una bellissima principessa di 2 anni che si chiama Elisabetta ... Il mio quasi maritino si chiama Pierangelo ci conosciamo da 5 anni era il mio migliore amico e ora sto x sposarlo... Io lavoro come badante anziani amo il mio lavoro perche c e davvero tanto da imparare da loro .... Bacioniiii a tutteee
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3829 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3829 giorni faChi mi posta qualche bella idea x centrotavola con candele e fiori?
3830 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3830 giorni fa
Io avrò 5 damigelle ... Le mie 3 nipotine mia figlia e la mia migliore amica non vedo l ora di scegliere i vestiti avete qualche idea??
Ho creato un post
3831 giorni faIo avrò 5 damigelle ... Le mie 3 nipotine mia figlia e la mia migliore amica non vedo l ora di scegliere i vestiti avete qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Rita
3831 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho partecipato al post di Rita
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Monielo
3831 giorni fa
3831 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3831 giorni fa
Scusate se è il secondo topic sulle scarpe ma a parer mio spesso è più difficile scegliere le scarpe che il vestito ecco qualche modello x le amanti delle scarpe alte e qualche aiutino x le imbranate come me x riuscire a sopportarle meglio un bacione...
Ho partecipato al post di Giulia
3831 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faScusate se è il secondo topic sulle scarpe ma a parer mio spesso è più difficile scegliere le scarpe che il vestito ecco qualche modello x le amanti delle scarpe alte e qualche aiutino x le imbranate come me x riuscire a sopportarle meglio un bacione...
Ho caricato una foto nel post di Annalinda
3831 giorni fa
sacchetto ciondolo Molto semplice fare bomboniere fai da te partendo con dei confetti, nastri, tulle e qualche piccolo fiore o cuoricini e poi unire tutto insieme....
Fotografi garanzie ANFM