Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
446 giorni faDato che farò rito civile ,come posso chiedere a mia sorella di accompagnarmi ? Cioè come si dice accompagnatrice all’altare ? O al rito ? Perché vorrei fare questa proposta per iscritto .
Ho partecipato al post di Paola
446 giorni faHo creato un post
446 giorni faVolevo capire una cosa ,se noi facciamo rito civile direttamente in location con il sindaco ,si dovrebbe fare lo stesso il primo si giorni prima ?cioè la pubblicazione giusto ? O facendo così non c’è bisogno del primo si. ?
Ho partecipato al post di Alexia
446 giorni faHo creato un post
447 giorni faChe regalo mi consigliate da fare alle damigelle e alla testimone ?
Ho creato un post
447 giorni faPosso scegliere mia sorella come accompagnatrice all’altare rito civile ? Non scelgo padre perché non siamo in buoni rapporti ,e non posso scegliere mia madre perché ha problemi motori .
Ho creato un post
447 giorni faCiao ,vorrei scambiarmi consigli e idee con voi ,visto che abbiamo lo stesso periodo di tempo per preparare il matrimonio
Ho partecipato al post di Alexia
447 giorni faHo creato un post
447 giorni faDatami qualche consiglio per I segnaposto magari qualche fai da te , i miei colori sono bianco e verde salvia
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
Ho ottenuto una medaglia!
447 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM