Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2026
26Ciao ragazze percaso conoscete qualcuno nella di provincia di Agrigento che fa i fuochi colorati di giorno ? Quelli che vanno di moda adesso . Farmi sapere se anche voi li avete presi
Ragazze mi date qualche consiglio sulle bomboniere ?vorrei qualcosa di carino magari da esposizione,moderno ,se avete qualche foto da farmi vedere .
Volevo chiedervi seccome i colori del mio matrimonio saranno bianco e verde io volevo fare mattere i tovaglioli verdi ma la location non ha la disponibilità ,le sedie sono bianche e grige e in realtà...
Come allestire la casa della sposa e sposo con pochi fiori o tulle ?se avete qualche foto mi faccio un idea io avevo pensato di mettere sono dei vasi davanti la porta
Iniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Raga mi date qualche consigli su cosa regalare ai testimoni ? Noi avrei un maschio (cugini dello sposo )e una femmina (migliore amica sposa )
Mi sposerò in Cattedrale a Ostuni. Sono incerta nel decidere come percorrere la navata…Sto valutando l’idea di farlo da sola. Mio papà è mancato tre anni fa e mia mamma mi ha fatto capire di non...
Come bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verde .
Come bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verde
Mi consigliate qualche modello di vestito per mia sorella, che mi farà da damigella e mi accompagnerà alle cerimonia ? Dato che è mia sorella mi vorrei tenere sempre sul mio colore verde oliva /salvia...
Ciao ragazze! Sono giunta alla scelta della camera da letto e mi hanno colpito queste due camere che in realtà sono molto simili. Secondo voi è meglio la prima che è rtl ed è più squadrata, oppure la...
Che regalo mi consigliate da fare alle damigelle e alla testimone ?
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...
Posso scegliere mia sorella come accompagnatrice all’altare rito civile ? Non scelgo padre perché non siamo in buoni rapporti ,e non posso scegliere mia madre perché ha problemi motori .
Fotografi garanzie ANFM