Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2026
20Ciao ragazze percaso conoscete qualcuno nella di provincia di Agrigento che fa i fuochi colorati di giorno ? Quelli che vanno di moda adesso . Farmi sapere se anche voi li avete presi
Volevo chiedervi seccome i colori del mio matrimonio saranno bianco e verde io volevo fare mattere i tovaglioli verdi ma la location non ha la disponibilità ,le sedie sono bianche e grige e in realtà...
Ciao io mi sposo il 5 agosto 2026 quando dovrei parlare con il sindaco ? Per la pubblicazione ? È ancora presto ?
Ragazze mi date qualche consiglio sulle bomboniere ?vorrei qualcosa di carino magari da esposizione,moderno ,se avete qualche foto da farmi vedere .
Ma si usa prendere le damigelle grandi e piccoli o solo i piccoli ? Perché nel mio caso ne avrei 3/4 piccoli e due grandi ed una mi accompagna ,quandi ho pensato forse non ha senso prendere le...
Raga io per il mio matrimonio non vorrei spendere tanto per i fiori magari un 1000€ l’essenziale ,voi avete esperienza su cosa mi possono dare con questi soldi ? Lessenziale sarebbe mazzo sposa...
Come allestire la casa della sposa e sposo con pochi fiori o tulle ?se avete qualche foto mi faccio un idea io avevo pensato di mettere sono dei vasi davanti la porta
Posso scegliere mia sorella come accompagnatrice all’altare rito civile ? Non scelgo padre perché non siamo in buoni rapporti ,e non posso scegliere mia madre perché ha problemi motori .
Come bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verde
Ragazze ho chiesto info per la musica e uno mi ha detto che vuole 600€ per la sala che è sicuro e 200€ cerimonia solo per mettere musica di sottofondo e microfono ,ma sono indecisa se per la cerimonia...
Raga mi date qualche consigli su cosa regalare ai testimoni ? Noi avrei un maschio (cugini dello sposo )e una femmina (migliore amica sposa )
Mi consigliate qualche modello di vestito per mia sorella, che mi farà da damigella e mi accompagnerà alle cerimonia ? Dato che è mia sorella mi vorrei tenere sempre sul mio colore verde oliva /salvia...
Come bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verde .
Ciao ,vorrei scambiarmi consigli e idee con voi ,visto che abbiamo lo stesso periodo di tempo per preparare il matrimonio
Dato che farò rito civile ,come posso chiedere a mia sorella di accompagnarmi ? Cioè come si dice accompagnatrice all’altare ? O al rito ? Perché vorrei fare questa proposta per iscritto .
Che regalo mi consigliate da fare alle damigelle e alla testimone ?
Volevo capire una cosa ,se noi facciamo rito civile direttamente in location con il sindaco ,si dovrebbe fare lo stesso il primo si giorni prima ?cioè la pubblicazione giusto ? O facendo così non c’è...
Datami qualche consiglio per I segnaposto magari qualche fai da te , i miei colori sono bianco e verde salvia
Fotografi garanzie ANFM