Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
163 giorni faCiao ragazze percaso conoscete qualcuno nella di provincia di Agrigento che fa i fuochi colorati di giorno ? Quelli che vanno di moda adesso . Farmi sapere se anche voi li avete presi
Ho creato un post
380 giorni faCiao io mi sposo il 5 agosto 2026 quando dovrei parlare con il sindaco ? Per la pubblicazione ? È ancora presto ?
Ho creato un post
419 giorni faRagazze mi date qualche consiglio sulle bomboniere ?vorrei qualcosa di carino magari da esposizione,moderno ,se avete qualche foto da farmi vedere .
Ho creato un post
420 giorni faMa si usa prendere le damigelle grandi e piccoli o solo i piccoli ? Perché nel mio caso ne avrei 3/4 piccoli e due grandi ed una mi accompagna ,quandi ho pensato forse non ha senso prendere le damigelle grandi ,ma prendere solo i piccoli ,che dite...
Ho creato un post
432 giorni faVolevo chiedervi seccome i colori del mio matrimonio saranno bianco e verde io volevo fare mattere i tovaglioli verdi ma la location non ha la disponibilità ,le sedie sono bianche e grige e in realtà non mi piacciono tanto, sapete dirmi come posso...
Ho creato un post
432 giorni faCome allestire la casa della sposa e sposo con pochi fiori o tulle ?se avete qualche foto mi faccio un idea io avevo pensato di mettere sono dei vasi davanti la porta
Ho creato un post
433 giorni faRaga io per il mio matrimonio non vorrei spendere tanto per i fiori magari un 1000€ l’essenziale ,voi avete esperienza su cosa mi possono dare con questi soldi ? Lessenziale sarebbe mazzo sposa bracciali damigelle,fiore occhiello testimoni padri...
Ho creato un post
440 giorni faRaga mi date qualche consigli su cosa regalare ai testimoni ? Noi avrei un maschio (cugini dello sposo )e una femmina (migliore amica sposa )
Ho creato un post
440 giorni faRagazze ho chiesto info per la musica e uno mi ha detto che vuole 600€ per la sala che è sicuro e 200€ cerimonia solo per mettere musica di sottofondo e microfono ,ma sono indecisa se per la cerimonia prendere una violinista e risparmiare anche 50€...
Ho creato un post
443 giorni faCome bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verde
Ho creato un post
443 giorni faCome bomboniere avevo pensato qualcosa del genere,(solo confetti )ma secondo voi basta o devo aggiungerci qualche oggetto a parte ,tipo come la seconda foto i miei colori sono bianco e verde .
Ho creato un post
445 giorni faMi consigliate qualche modello di vestito per mia sorella, che mi farà da damigella e mi accompagnerà alle cerimonia ? Dato che è mia sorella mi vorrei tenere sempre sul mio colore verde oliva /salvia ,ma farle mettere un vestito più elegante delle...
Ho creato un post
446 giorni faDato che farò rito civile ,come posso chiedere a mia sorella di accompagnarmi ? Cioè come si dice accompagnatrice all’altare ? O al rito ? Perché vorrei fare questa proposta per iscritto .
Ho creato un post
446 giorni faVolevo capire una cosa ,se noi facciamo rito civile direttamente in location con il sindaco ,si dovrebbe fare lo stesso il primo si giorni prima ?cioè la pubblicazione giusto ? O facendo così non c’è bisogno del primo si. ?
Ho creato un post
446 giorni faChe regalo mi consigliate da fare alle damigelle e alla testimone ?
Ho creato un post
446 giorni faPosso scegliere mia sorella come accompagnatrice all’altare rito civile ? Non scelgo padre perché non siamo in buoni rapporti ,e non posso scegliere mia madre perché ha problemi motori .
Fotografi garanzie ANFM