Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3655 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Thefrog
3656 giorni fa
Caio carissime e bravissime colleghe sposine! Ho proprio bisogno di un consiglio, la mia bomboniera sarà contenuta in una scatola bianca seta di dimensioni 8x8x25, il problema è che all'interno non ho posto per mettere i confetti che andranno per...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3656 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuna di voi sta organizzando il matrimonio a tema marino... Se potreste indicarmi le cose da fare (fai da te) e le idee che servono per organizzarlo. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3658 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato il regalo per il fratello di mio fm. Ha quasi 24 anni, vi piace? È della fossil ora ne mancano altri tre!!! Stiamo facendo dei regali personalizzati per ognuno di loro avendo età e gusti differenti...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3659 giorni fa
Ciao a tutte,ho trovato nella ricerca del bouquet questo tipo di fiori.. chi mi sa dire che tipo di fiori sono questi? Mi piacciono molto e li vorrei abbinare alle rose bianche! Grazie mille.. se avete altre bellissime idee di bouquet fatemi vedere!...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3665 giorni fa
E anche le bomboniere apposto...iniziamo con qualcosa d'altro...il tempo stringe!!!
3668 giorni fa
200 stelle marine ordinate.... per la decorazione delle bomboniere...Devo trovare l oggetto vero e proprio....
3671 giorni fa
Finalmente ho finito le mie partecipazioni vi piacciono???i cartoncini esterni li ho presi da aliexpress,ma i nastrini, le stelle marine a ciondolo e l'interno è tutta opera mia scusate ma la prima foto non riesco a girarla!!!
3674 giorni fa
Ciao sposine... chi cm me farà un cadeaux un segnaposto x i piccoli? Io ho preparato gli activity book con colori bolle di sapone spiedino di marshmallow tutto racchiuso in un sacchettino. Cosa mettere piu? Datemi altre idee con fotine
Ho caricato una foto nel post di Federica
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iryna
3687 giorni fa
in questo momento sto lavorando sulla borsetta per i più piccoli invitati. Come sono le vostre? che cosa è stato usato di più di quello che avete offerto ai bimbi?
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3689 giorni fa
Sono ancora. Indecisa se fare i ventagli o no? Dove li avete presi? Quanto li avete pagati? Come li avete personalizzati??
3690 giorni fa
Sposine quale vi piace di più? I dettagli verrebbero fatti blu ( colore del matrimonio ) all'inizio avevamo scelto quella classica rotonda ma il mio fm mi chiefe sempre se la cambiamo con quella quadrata...voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Carla
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3695 giorni fa
Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede troppo oppure no? Anche voi state provando prima...
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3712 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Fotografi garanzie ANFM