Genova, Genova · Da Agosto 2015
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono una persona solare e gioiosa, nonostante la vita mi abbia messo davanti a momento difficili ho sempre trovato un sorriso!
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3561 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze, dalle mie analisi è risultato di nuovo che ho dei batteri nelle urine, dovrei fare un urinocultura ma dopo domani parto e anche se la faccio prima di una settimana certamente non riuscirei a prendere un antibiotico nel caso servisse!Ho...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao a tutte, dagli ultimi esami del sangue è risultato che io non sono immune alla rosolia! Non ho mai fatto la rosolia w soprattutto non ho mai fatto il vaccino! Il ginecologo dice di stare attenta ma l'unica soluzione è stare lontano da bambini!...
Ho partecipato al post di Antonella
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusy
3571 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3572 giorni fa
Ho creato un post
3583 giorni faCiao a tutte, Ieri mattina ho fatto la seconda parte del bi test e quindi la translucenza nucale!È andato tutto benissimo.. Sta benone, ha tutto perfetto e cresce alla grande! La percentuale è bassissima, meno di uno su 20000! E anche se non si è...
Ho partecipato al post di Silvia
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3590 giorni fa
Ho creato un post
3591 giorni faStamattina nel fare pipì, trovo delle perdite rosastre negli slip.. Solo a vedere così mi agito.. Continuo a pulirmi e vedo sempre perdite che sembravano avessero un po' di sangue! (Scusate la descrizione ma per far capire)!! Non era sangue rosso...
Ho partecipato al post di Carme
3594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM