Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Biba
3605 giorni fa
Ciao a tutt'e oggi avevo una musa ispiratrice centro di me ke ha fatto sì ke potessi creare questa bottiglia shalby chic da utilizzare come complemento d'arredo... Vi posto una foto... Ovviamente è tutto fatto a mano anke i fiori! Ovviamente vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3608 giorni fa
Ragazze ciao a tutte !!! Che dire sulla cosa che abbiamo sempre sognato ? Oltre al matrimonio ovviamente .... ? Il nostro mondo !!!! La CUCINA !!! Quanto spendere e , quale scegliere ? Ho sempre sognato una cucina con isola e lo spazio in casa lo...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3613 giorni fa
Sposine nelle buona sera Vorrei chiedervi che stile di casa avete e siccome noi abbiamo una casa piccolina ... Allora L abbiamo comprata finalmente il nostro piccolo nodo d amore! E 45 metri quadri però abbiamo un bel terrazzino indipendente di 25...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3613 giorni fa
Ciao sposine io vorrei fare La casa con arredamento moderno ...che tipo di lavorazioni di pittura avete abbinato ? Avete optato X faretti e led oppure lampadari ? Se potete M postate qualche foto ? Un bacio a voi tutte
Ho caricato una foto nel post di Monica
3613 giorni fa
Ciao a tutteeeeee!! Ki di voi ha scelto questa sala ricevimenti? Io ne sn felice!! :
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3620 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3620 giorni fa
Ragazze innanzitutto scusate la mia assenza da un bel po'...i preparativi vanno molto a rilento, sono diventata una pazza e non l'avrei mai detto. Ho fatto davvero pochi passi avanti...oggi ho avuto cinque minuti di tempo per dedicarmi a voi! Che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3623 giorni fa
3625 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sabato scorso sono andata coi miei suoceri e fm a decidere come verrà la nostra cucina!!! Ebbene dopo due ore interminabili e due progetti su quella che sarà la disposizione delle mensole e degli elettrodomestici M, sono fiera di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3638 giorni fa
Ciao ragazze, vivo a Roma ed essendo violoncellista le mie unghie sono cortissime e un po' bruttine. Per il grande giorno vorrei avere una manicure carina ma neanche troppo esagerata perchè non sono abituata! Voi dove mi consigliate di andare?...
3662 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca di questa bomboniera ( vi metto la foto ) è di una marca tedesca e diciamo che me ne sono letteralmente innamorata! Sapreste dirmi se voi l'avete vista in qualke negozio di bomboniere?!? La marca è " helmmann versand"...
3662 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando un porta candele molto bello della "helmmann versand" vi posto il link così potete vederle... http://leuchtglas-versand.de/Starlight-Nr51-Porzellan-Teelicht-Windlicht-Hellmann-Deko-Windlichthalter-Herz--379_14.html Mi...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3674 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sabato ho comprato la scatolina di legno che diventerà il nostro porta fedi che ci porteranno i miei nonni farò fare da una amica di mia mamma che ha un negozio di tende, cuscini ecc (fa tutto a meno) il cuscinetto che andrà...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3684 giorni fa
Ciao sposine,vedo post di tt le unghie delle mani x il grande giorno ma quelle dei piedi x chi avrà la scarpa aperta in punta o i sandali come farà quelle dei piedi?aspetto le foto visto ke io sn puntata x qst tipo di scarpe:$
Ho caricato una foto nel post di Moira
3684 giorni fa
Ciao a tutte innanzitutto auguri e buona domenica delle palme...vi posto delle foto del trucco che ( forse vorrei farmi) ... nn guardate la faccia ... ma sto uscendo adesso da una brutta influenza ..... che ve ne pare? ... non siate spietate......
Ho caricato una foto nel post di Marta
3687 giorni fa
Accetto tutti i consigli per risparmiare il più possibile facendo le cose fai-da-te. Vorrei che comunque l'effetto sia perfetto, quindi nulla di arrabattato. Vorrei trovare dei siti internet che forniscano servizi come le partecipazioni; vorrei fare...
Fotografi garanzie ANFM