Mirandola, Modena · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3730 giorni fa
Ciao ragazze. ..il colore del matrimonio è il color albicocca. ...e visto che il mio vestito è avorio avevo pensato di osare con le scarpe color albicocca. ..su zalando ho trovato queste...cosa ne pensate? ? Premetto che non voglio tacchi alti perché...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3744 giorni fa
Buongiorno sposine, io e il mio fidanzato vorremmo inviare via email i save the date per il nostro matrimonio, approfittando dell'inizio del nuovo anno (che sarà appunto, il nostro anno!). Dato che li invieremo solo agli amici e ai parenti "giovani"...
Ho caricato una foto nel post di Titty
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Catia
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3762 giorni fa
3783 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3783 giorni fa
Ciao a tutte le sposine 2016, sono alla ricerca di idee per le partecipazioni/inviti, mi mostrate le vostre?? Fm ha pensato che forse è meglio cercare le bomboniere prima e successivamente gli inviti! Ad anno nuovo credo che inizierò la ricerca!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3786 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Sono a scrivervi per chiedere se qualcuna di voi conosce qualche sito affidabile per ordinare le partecipazioni.. mi date qualche dritta? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3794 giorni fa
Ciao a tutte, ho appena ordinato le partecipazioni on Line. ..speriamo bene. ..conoscendomi sarò in ansia fino a quando non le avrò in mano?
3804 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto o realizzato centro tavola simili a questo? Mi fate vedere i vostri? Come li avete voluti/realizzati? Quanto avete speso?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3816 giorni fa
Ciao a tutte,Sono andata dalla fiorista e mi ha proposto centrotavola da 30-40 euro.Calcolando che avrò tanti tavoli... ho chiesto qualcosa sui 15 euro... lei riesce a farmi minimo 18 euro per fare qualcosa di carino....(3 vasetti piccoli in vetro...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3824 giorni fa
Ciao sposine.... oggi vorrei fare un sondaggio su un elemento chiave in un outfit da sposa: IL VELO! Voi lo metterete? Se sì, lungo oltre l' abito, a mantella, che copra anche il viso, che parte da sopra acconciatura per es. con chignon oppure basso...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3826 giorni fa
Ormai ho preso la mano, e vi inondo di domande. Sapete mica su per giù quanto verranno a costare i fiori per la chiesa, ristorante e bouquet? Io avevo pensato niente rose, solo nebbiolina e ortensie celesti, forse pure un po' d'edera ma niente rose e...
Fotografi garanzie ANFM