'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3554 giorni fa
Ho appena visto questa foto su facebook e leggevo i commenti...Tutti che criticavano l'ortografia, ma io dico è stato un bellissimo pensiero da parte dello sposo...e poi mica siamo perfetti tutti possiamo commettere defli errori...Comunque si sono...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3557 giorni fa
Finalmente ho deciso il tableau e l'ho prenotato in tipografia.. ho fatto fare i cuori in cartoncino che andranno messi su un nastro tutto decorato. Ci sarà la perlina sopra e sotto tra il cuore. Poi un campanellino sotto che pende..questi cuori...
3560 giorni fa
Quanto sarà lungo il vostro velo?Io credo lo farò di due metri come saranno gli anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3560 giorni fa
Salve ragazze,ritorniamo a giocare...l'altra volta vi avevo chiesto quale abito da sposa avrebbe scelto il vostro fm se avesse avuto la possibilità e se voi sareste state d'accordo con la sua scelta. Oggi invece vi propongo sempre la stessa tipologia...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3560 giorni fa
Io sto leggendo:prometto di sposarti ogni giorno! La storia di due e di un colpo di fulmine...dove affrontano insieme i km che gli separano ed ogni giorno cercano di incontrarsi on posto diversi per mantenere viva la passione...sinoa quando decidono...
3563 giorni fa
Ragazze vi ho detto che vi aggiornavo come gia in un post precendete ho detto...è arrivata la proposta ormai non ci speravo più ma poi stasera è arrivata diversa dalla solita dicendomi siccome ero un po arrabbiata. Lui mi dice sicura allora che mi...
3574 giorni fa
Ciao ragazze ieri io, fm i miei genitori e i miei suoceri siamo andati al ristorante per pattuire il menù e il prezzo ci offriranno: APERITIVO CON STUZZICHINI VARI A BUFFET, 2 PRIMI PIATTI TERRA E MARE, 2 SECONDI PIATTI SEMPRE TERRA E MARE CON...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3592 giorni fa
Manca esattamente un anno! Che emozione!!! C'è qualcuno che si sposerà il 29 luglio 2017 come me??
Ho caricato una foto nel post di Marta
3593 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
3594 giorni fa
A un mese che abbiamo comprato casa già prende forma fatto il soppalco che sarà fatto come ufficio e poi entrerà nelle stanze.Abbiamo acquistato una villetta schiera dove al piano terra ci saranno i miei suoceri e il primo piano nostro che faremo...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3595 giorni fa
Buongiorno a tutte Sabato a pranzo siamo andati a festeggiare il compleanno del mio nonnino (83 anni) ..mia mamma è a dieta perchè in effetti un po sovrappeso, così come mia nonna... il loro non è tanto un problema di peso ma di altezza (mia...
3595 giorni fa
3596 giorni fa
Le amiche non sposate e/o non fidanzate della sposa mettono una firma sotto le scarpe di quest'ultima prima dell'inizio della cerimonia religiosa. Durante la giornata e alla fine del ricevimento la sposa controllerà le scarpe "firmate". Il...
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3600 giorni fa
Ciao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati presto FM ... Perché e anche grazie a loro k siamo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3637 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
Fotografi garanzie ANFM