Roma, Roma · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice e solare fidanzata da 10 anni.
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faCiao sposine! Quale tra questi bouquet preferite? Io adoro il primo per i colori e per la fascetta che tiene unito il bouquet dato che le partecipazioni e i dettagli saranno così! Gli altri mi piacciono perché adoro le peonie ma le vorrei più chiuse...
Ho creato un post
3871 giorni faBuongiorno sposine! Aiutatemi perché sono in crisi! Ci sposiamo il 10 giugno ma partiremo per il viaggio di nozze ad agosto e vorremmo andare in America, il problema è il nostro budget molto ristretto!! il tour che avremmo voluto fare è: San...
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze dove posso trovare il cartoncino per fare la partecipazioni come nella foto? Come si chiama questa carta?
Ho creato un post
3876 giorni faSera sposine! Vorrei fare le partecipazioni da sola ma mi chiedevo come faccio a stamparle sola? Devo per forza portarle in tipografia? Vi allego le foto delle partecipazioni che mi piacerebbe fare.
Ho creato un post
3879 giorni faCiao sposine mi serve il vostro aiuto! Faremo il ricevimento del matrimonio in agriturismo e lo stile sara quello shabby rustico...avevamo pensato a fare delle marmellate come bomboniere ma ora inizio ad avere dei dubbi..avete qualche suggerimento?...
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze vorrei allestire la sala e la chiesa su uno stile rustico...mi aiutate con qualche idea??
Ho creato un post
3884 giorni faRagazze secondo voi quanto tempo prima bisogna mettersi in contatto con il fioraio?
Ho creato un post
3892 giorni faE anche la location finalmente è stata prenotata! È stato difficile trovarne una che rientrasse nel nostro budget e ci piacesse ma grazie ad una sposina (la quale mi ha suggerito la location) finalmente l'abbiamo trovata! Ora si passa all'abito da...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao sposine! Io vorrei fare le partecipazioni da sola ma mi chiedevo quanto tempo prima devono essere consegnate agli invitati? Io mi sposerò il 10 giugno 2016
Ho creato un post
3906 giorni faCiao sposine! Mi sposo il 10 giugno 2016 e vorrei fare il ricevimento in agriturismo, il tema che vorrei sviluppare è la campagna! Avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
3913 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi conosce il ristorante la Sibilla a Tivoli? Siamo andati a visitare il ristorante e ci ha molto colpito ma vorrei sapere com'è la qualità del cibo e del servizio.
Ho creato un post
3918 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi conosce il ristorante casale del gusto? Avete un'idea dei prezzi e della qualità? Grazie
Ho creato un post
3919 giorni faSalve a tutte, Sono nuova e vorrei presentarmi. Ho 25 anni e sono fidanzata da 10. Finalmente abbiamo deciso di sposarci ma abbiamo un budget molto limitato e vorrei sapere se qualcuna di voi conosce degli agriturismi o ristoranti nei dintorni di...
Fotografi garanzie ANFM