Lecce, Lecce · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 220 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
170 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
170 giorni fa
170 giorni faNessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
170 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
170 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
170 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
170 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
Ho partecipato al post di Sandy
170 giorni fa
170 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
170 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
170 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
170 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
170 giorni fa
170 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
Fotografi garanzie ANFM