Val di Nizza, Pavia · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
656 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
Ho partecipato al post di Rossella
656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
656 giorni fa
656 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Ho partecipato al post di Francesca
656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
656 giorni fa
656 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
656 giorni fa
656 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
656 giorni fa
656 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho partecipato al post di Francesca
656 giorni fa
656 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
Ho caricato una foto nel post di Mariaesmeralda
656 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una carnagione olivastra e non so bene quali colori...
Fotografi garanzie ANFM