Val di Nizza, Pavia · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
656 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche consiglio da darmi in merito ai segnaposto? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mariaesmeralda
656 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una carnagione olivastra e non so bene quali colori...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
656 giorni fa
Parliamo di come arriverai alle nozze, letteralmente: auto, moto, bici o altro? 🚗🏎️🛺🛵🚲 Questa volta la categoria del mese è proprio mezzi di trasporto e le dedicheremo un test nella nostra Community per saperne di più sulle scelte degli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
709 giorni fa
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
713 giorni fa
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o...
Ho caricato una foto nel post di Debora
713 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM