Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3550 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faEccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...
Ho partecipato al post di Ramona
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3554 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze prima di iniziarlo (sapevo solo data e orario) ero super in ansia... Invece è stata una serata stupenda e mi sono divertita un mondo. Se non fosse stato per mia sorella molto non avrebbe avuto senso... Chi ha un fratello o una sorella è...
Ho partecipato al post di Roberta
3577 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faChe ne pensate ragazze? Forse dopo mille vicissitudini ce l'abbiamo fatta!
Ho ottenuto una medaglia!
3584 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3584 giorni fa
Ho creato un post
3585 giorni faSono al matrimonio di una mia collega e amica... Tutto bellissimo, però sono entrata in ansia io per lei.:: a pensare che fra due mesi tocca a me..: spero di non reagire in modo troppo ansioso, ho la tachicardia ora figurarsi poi... Dite che è...
Ho ottenuto una medaglia!
3593 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM