Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3865 giorni faDomanda...magari alcune di voi possono rispondermi i quanto lo avete provato anche voi oppure ci avete pensato... E se durante i preparativi decidessimo di avere un bimbo? Che fare con l'abito se una persona l'ha gia scelto? E come sarebbe sposarsi...
Ho creato un post
3868 giorni faQuante come me hanno perso il loro papà? Io lho perso quando ero piccola, ho sempre pensato al grande giorno con tanta gioia ma un filo di tristezza... Il mio papà non potra portarmi all'altare...ma ci sarà, perche io e fm abbiamo scelto di sposarci...
Ho creato un post
3871 giorni faOggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Ho creato un post
3874 giorni faQualcuna di voi conosce questa location? Ci siete state? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3877 giorni faIo volevo stare sui 1500... Ma vedo che molti atelier partono da budget molto superiori! Tipo 2500/3000 EUR . io potrei spenderli ma solo se tutto compreso...non solo per l'abito!!! Ho visto degli abiti che adoro sul sito di Nicole Milano...mi sono...
Ho creato un post
3877 giorni faIeri pomeriggio sono andata a provare il mio primo abito da sposa, non ne ho mai provato uno. Mi sono spogliata, ho indossato i tacchi, la signora mi ha infilato l'abito dalla testa me lha stretto con delle spille. Io ero girata, quindi non vedevo lo...
Ho creato un post
3878 giorni faAbito principesco oppure liscio? Ricami oppure senza? Voi avete gia delle idee? Io adoro gli abiti stile prinvipessa a meringa...corpetto in pizzo, gonna in tulle...già sto sognando...
Ho creato un post
3878 giorni faIo mi sposo a Marzo 2017, qui sento a luglio, giugno, agosto addirumittura a dicembre ma mai Marzo? Nessuna? Io adoro marzo e lo sbocciare della primavera!
Ho creato un post
3879 giorni faCosa ne pensate? Volevo fare una sorpresa alla mia famiglia s Natale, ho visto due abiti in un atelier e li voldvo provare, quindi appuntamento e domani la prova...ma...da sola? Cosa mi consigliate?. In effetti avrei voluto tanto avere il mio papà...
Ho creato un post
3879 giorni faRagazze lo so...avrei dovuto aspettare ancora un po prima di iniziare a provare abiti...ma...sono entrata in un atelier e due mi hanno colpito! Domani ho la prima prova!!! chissà come sarà vedermi con un abito da sposa per la prima volta? Che...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli... L'altro giorno ho curiosato sul sito Nicole, e alcuni abiti mi hanno fatta sognare!!! Ho letto su internet che alcune spose si sono trovate male e che il materiale é di bassa qualità...??...
Ho creato un post
3883 giorni faPremetto che mi sposo a Marzo 2017...dopo quanto tempo dalla proposta avete iniziato a cercare l'abito? Chi avete portato con voi le prime volte?
Ho creato un post
3884 giorni faIo mio sposo il 31 Marzo 2017 e credetemi, non vedo l'ora! mi ha chiesto di sposarlo sul divano di casa nostra il 01 settembre, appoggiando la sua fronte alla mia e dicendomi:" amore, voi sposarmi nel 2017, in primavera?" lacrimuccia ed il si......
Fotografi garanzie ANFM