Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2015
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza... Visualizza altro
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza permalosa
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3832 giorni fa
Oggi ho fatto una prova trucco ...che ne pensate siate onestesteGrazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sori
3841 giorni fa
ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà un abito da sposa sotto i mille euro? vorrei tanto stare sotto questa cifra....fatemi vedere le vostre foto!!! aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Stella
3844 giorni fa
3850 giorni fa
Ciao a tutte Volevo un piccolo aiutino vorrei realizzare sei centrotavola come questi nella foto senza incaricare una fiorista e magari risparmiare qualcosa ....Consiglia???Credo che la sabbia colorata riesco a trovarla da Ikea ma i vasi??? Help...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3855 giorni fa
ciao ragazze, qualcuno ha comprato dal fornitore Alixpress.com ? come sono le cose che si comprano? leggo dal sito che i tempi di consegna sono di 60 giorni... grazie delle info, un abbraccio a tutte
3855 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora molte cose da definire,tipo la chiesa i fiori l allestimento ma sto comunque dando una occhiata a tutto e oggi mi sono imbattuta in questi Cake topper tema viaggio quale vi piace?che ne dite?suggerimenti????
Fotografi garanzie ANFM