Guastalla, Reggio Emilia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Vero🎀
609 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
609 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Vero🎀
609 giorni fa
Ciao a tutte, Volevo fare una domanda io e il mio compagno ci sposiamo il 5/09, secondo quando posso comprare i confetti da portare alla location per la preparazione della confettata? Se li prendo ora si rovinano? Mancano 19 giorni..Grazie a tutte🥰
Ho partecipato a un sondaggio
610 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
611 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
611 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
611 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
611 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho ottenuto una medaglia!
611 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
611 giorni fa
611 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Giada
611 giorni fa
611 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
611 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
611 giorni fa
611 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
Fotografi garanzie ANFM