Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3456 giorni fa
Ciao sposine questo è il mio ultimo compleanno da nubile!!! e questi sono stati i primi auguri del mio fidanzato!! sono troppo felice e non vedo l' ora di diventare sua moglie
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3462 giorni fa
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3465 giorni fa
Ciao ragazze, oggi pomeriggio sono stata a Mondo convenienza per dei preventivi . . mi ha scioccata quello per la cucina : la cucina Sofia da catalogo costa 1680.. modificandola secondo le nostre esigenze e aggiungendo gli elettrodomestici e il...
3470 giorni fa
Ciao sposine, che ne dite del mio centrotavola e del mio segnaposto?? il centrotavola sarà ricoperto di pasta di zucchero bianca e nel segnaposto ci sarà un dolcetto personalizzato con le nostre iniziali, questo era per rendere l'idea, spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3498 giorni fa
Ciao ragazze... mi sto impazzendo nell organizzare tutto al meglio come ho sempre desiderato cercando di fare tutto da me e senza spendere tanto... per il tableau mi piacerebbe le cassette di legno appoggiate verticalmente con dentro una piantina e...
3504 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi fate consiglio sulle partecipazioni?? Le sto facendo io a mano e volevo vere un vostro parere.. che ve ne pare?
3512 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato queste partecipazioni su Internet? Come sono?
3541 giorni fa
Ciao ragazze che ve ne pare della mia nuova cucina? Chi di voi ha una mobilturi, come vi trovate?
Fotografi garanzie ANFM