Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte!! Come segnaposto vorrei prendere questi ventagli blu essendo il colore del nostro matrimonio naturalmente poi ci scriverò sopra i nostri nomi e la data....ma la mia domanda è.. devo mettere solo questi o aggiungere un sacchetto con dei...
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze...sembrerà stupida come cosa e infatti mi viene da ridere ma finalmente ho trovato il deodorante che dura tutto il giorno e profuma tantissimo!!!! Già lo avevo uno ma non di questa marca ma non lo trovo più. ...quindi questa settimana...
Ho creato un post
3855 giorni faScusate...x chi ha già scelto il vestito....lo metterete il cerchio sotto la gonna?
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze che bello oggi alle 17.30 andrò in negozio a vedere qualke abito....sono troppo felice!!! Kissá magari trovo l abito dei miei sogni
Ho creato un post
3859 giorni faRagazze girando su internet ho visto tantissimi cake topper ma nn ce ne è uno che mi piace veramente....sono tt visti e rivisti!!!! Siccome noi abbiamo una figlia ho pensato di coinvolgere anche lei insieme noi!!! E ho trovato questi....ditemi la...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutti!!! Spero che qualkuna di voi mi possa aiutare a capire....è un mese già che ho notato di avere dei puntini rossi sparsi tra braccia collo ecc...ma sono piccolissimi e sottopelle cmq se li tocco non si sentono x farvi capire!!! Invece ne...
Ho creato un post
3865 giorni faCiaoooo....x chi è mamma e si sposerà...avete già il vestito x i vostri figli x il gg del matrimonio?? Se si fotoooo!!! Io pensavo ad una cosa del genere...con qualkosa di blu xke sarà il tema di quel gg!!
Ho creato un post
3866 giorni faAllora io mi sposerò di pomeriggio....e già io e il mio Fm conviviamo da 4 anni....ieri gli ho detto che la sera prima del matrimonio di dividerci io resto a casa e lui andrà dalla madre...gli è preso un colpo ahhaah vorrebbe rimanere qui e andare...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao ragazze....a chi come me il gg del matrimonio gli si vedranno dei tatuaggi? A me qualkuna già mi sta rompendo che non dovrei farli vedere ecc....ma primo non mi sposo in chiesa...e secondo non è che ho tatuato scheletri o cose del genere..ahah...
Ho creato un post
3868 giorni faHttp://gds.it/2015/09/17/per-le-nozze-chiedono-in-regalo-solo-gratta-e-vinci-sposi-ottengono-600-mila-euro_410964/?utm_medium=feed&utm_source=facebook.com&utm_campaign=Feed%3A+gds_facebook_feed
Ho creato un post
3870 giorni faLo so nn c'entra nulla con il matrimonio ma volevo condividere con voi qst momento....domani mia figlia inizierà l asilo....e x me ansia ansia e ansia...magari qlk mamma mi può capire!
Ho creato un post
3870 giorni faBelle mie quali mi consigliate tra queste? X chi nn lo sa naturalmente farò tt blu....
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze io sarò matta ma ci penso ahahhaha ma se quel gg o cmq il gg prima ci viene il ciclo???? Ahhahahahah speriamo di noooo.....io più che altro ogni volta ho i fiumi x qst spero di no!!!
Ho creato un post
3872 giorni faCiaooo cosa ne pensate di questi???
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze...che canzone avete scelto x la vostra entrata? Io x esempio non mi sposo in chiesa ma facciamo il rito civile direttamente al ristorante...bordo piscina....quindi stavo pensando di entrare con la mia canzone preferita...mi emoziono...
Ho creato un post
3872 giorni faCiaoooooo come state??? domanda: chi vi porterà le fedi a voi??
Fotografi garanzie ANFM