Resana, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte!!!!! Volevo un vostro parere sincero.. ho trovato vicino a dove sto io un artigiano che fa questi porta candela, vorrei proporli come bomboniera perchr ci stano a pennello con il tema che ho scelto però non so perche sono sempre stata...
Ho partecipato al post di Sara
3813 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo di domenica, e il giorno prima nella chiesa ci sarà un altro matrimonio quindi abbiamo deciso per gli addobbi in chiesa di fare tutto uno e metá per ciascuno così da risparmiare. L'altra sposa mi ha detto che lei ha un'amica...
Ho partecipato al post di Santina
3835 giorni fa
3835 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3837 giorni fa
Ciao ragazze, intanto congratulazioni a tutte! Vi pongo il mio problema.. il mio abito è color champagne sotto e soprapizzo e tull bianco, detto questo non so cosa fare per il colore del matrimonio da unire con il bianco. Non posso fare un altro...
3838 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3839 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho partecipato al post di Sweetsery
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3849 giorni fa
Preciso che: Mi piacerebbe indossare un bel paio di sandali gioiello dal tacco vertiginoso, o un bel paio di decoltè ovviamente da sposa ma... 1) Bisogna comunque guardare la comodità della scarpa, anche se alla fine dopo un pò si può optare per...
Ho partecipato al post di Valentina&Marco
3849 giorni fa
3849 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Natalia
3859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM