Montichiari, Brescia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faOggi sono arrivati i nostri sacchetti ordinati su amazon. Me li aspettavo leggermente più grandi, infatti l'idea mia era di tagliare l'estremità del laccetto e di chiuderlo a portafoglio per poi annodarlo in centro a forma di papillon con 3 confetti...
Ho creato un post
3271 giorni faMi aiutate a scegliere un bouquet per il mio abito? (lo trovate nel mio profilo). Ero partita con i colori pastello ma ora mi piacciono anche quelli colorati. Quali vi piacciono di più?
Ho creato un post
3272 giorni faMancano 3 mesi esattiii
Ho creato un post
3274 giorni faHo già fatto un preventivo da una fiorista molto buono come prezzi. Ho spiegato esattamente quello che volevo e sembra volermi accontentare nonostante la poca disponibilità di fiori nel periodo di agosto. Mi da fiducia anche se è un pó tutto vago e...
Ho creato un post
3274 giorni faPer chi come me parte per le ferie il giorno dopo del matrimonio o comunque per chi non rientra subito a lavoro. I confetti ai colleghi quando li date? Prima del matrimonio o dopo il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3275 giorni faDopo 20 gg di attesa finalmente mi è arrivata la vestaglia. È come la volevo, corta, leggera, estiva! Volendo posso usarla anche al mare! Ordinata su un sito che probabilmente è olandese o inglese non lo so cmq si chiama choies e l'ho pagata 22 euro....
Ho creato un post
3277 giorni faStasera io e fm abbiamo litigato, questione di soldi. Stavamo facendo un po' di conti per il matrimonio e ha voluto sapere quanto ho speso per il vestito. Mia mamma si è offerta di darmi una cifra di 2000 e il mio vestito costa 1300. Lui non ha mai...
Ho creato un post
3280 giorni faQualcuno ha preso le fedi in un negozio di questa catena? Settimana prossima andiamo a vederle. La mia testimone ha una convenzione con questo negozio e riuscirebbe a farci un forte sconto. Come sono? Quanto avete speso?
Ho creato un post
3284 giorni faCome vi siete organizzati per l'ultima notte? Io pensavo di stare a casa nostra e mandare lui da suo fratello. Ma forse saremo incasinati perché alcune persone parenti suoi hanno bisogno di un posto dove stare. Oppure lasciare lui, i suoi e i suoo...
Ho creato un post
3285 giorni faSecondo voi facendo le tavolate a U, un tableau per assegnazione dei posti, è fattibile? Io vorrei assegnare i posti ma il titolare del ristorante lo ha ritenuto inutile non essendoci tavoli divisi. Pensavi di suddividere le tavolate a "zone" tipo di...
Ho creato un post
3287 giorni faOggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che fanno loro. E così ci hanno chiesto se volevano che...
Ho creato un post
3289 giorni faTrucco provato, capelli pure.. Sono andata a far un giro all'outlet e guarda un po' ho trovato le scarpeeee!!! Non avete idea delle notti insonni a spulciare vari siti e ora posso dire finalmente di averle trovate! Brillano come se non ci fosse un...
Ho creato un post
3289 giorni faOggi ho fatto la prova trucco e parrucco. Mi devono ancora passare le foto perché devono farle vedere al titolare. Ho fatto quelle del trucco a casa. Io ni ritengo soddisfatta. Sembra pesante, ma dipende dalla luce e poi mi ha spiegato che durante la...
Ho creato un post
3290 giorni faE finalmente sono arrivate! Le prime erano sbagliate, ho contattato vistaprint che gentilmente mi hanno seguita e caricando una nuova immagine me le hanno ristampate a spese loro con la spedizione più veloce. Ed eccole qui, mi piacciono un sacco!...
Ho creato un post
3294 giorni faNo vabbeh io mi sa che rinuncio ai tacchi!! *0*
Ho creato un post
3294 giorni faHo deciso che come collana indosseró la catenina che mi regaló il mio fm alla nascita del mio bimbo.
Fotografi garanzie ANFM