Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3617 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il matrimonio. Avendo il vestito a collo alto non...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3618 giorni fa
Ciao Ragazze !Non riesco a trovare delle bomboniere a tema musicale ma.. un pò originali ! In giro sono super inflazionato quelle con il cavatappi a chiave di violino o i segnalibri .. mi piacerebbe o fare una varietà di strumenti musicali oppure una...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3625 giorni fa
Ragazze buonasera! Quanto spenderete o avete speso per la vestaglia che indosserete durante le foto trucco e parrucco?postate anche le foto
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3629 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata sul sito della siae e ho messo tutti i dati. X 58 invitati, musica registrata dalle 14 alle 20 senza ballo vogliono 350EUR CAVOLO IO AVEVO DECISO DI FARE LA MUSICA REGISTRATA X RISPARMIARE E NON PAGARE IL DJ E MI TANTO...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3631 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3644 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3646 giorni fa
Ecco i miei conetti portariso, i fiocchetti sono fatti da me!! Con il colore del mio matrimonio... E i vostri come sono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3649 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3650 giorni fa
Salve a tutte..Volevo sapere chi vi farà il tableau dei tavoli del ricevimento? Io sono un po disperata.. Non so come farlo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3651 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Enza
3654 giorni fa
Salve sposine mi stavo guarda do intorno per i regali ai genitori e andando alla Thun ho visto queste cose degli sposini molto carino voi cosa ne dite ?? Aiuto mn saprei proprio cosa fare
3660 giorni fa
Ecco i miei porta riso fai da te questa è la prima prova e nn mi sembra male, ovviamente con più pratica sarà ancora meglio
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3674 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
3675 giorni fa
Ed ecco che co sorpresa mia madre oggi mi regala la giarrettiera è bellissima ed ha anche un po di blu è perfetta e le vostre??
Fotografi garanzie ANFM