Bagni di Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
3156 giorni fa
Ho creato un post
3156 giorni faSposine che ancora dovete prepare le partecipazioni mi raccomando non fate come me che non ho scritto "è gradita la conferma" .... sto diventando matta a ricontattare per sapere se vengono o no e mi sono sentita rispondere che era scontato che...
Ho creato un post
3157 giorni faMeno 16 e ancora 5-6 persone i forse.... abito di una damigella da finire.... deciso ieri accociatura.... fare tableu e segnatavolo.... un altro paio di fai da te non essenziali (cartelli di legno con scritta) che se sono ispirata li faccio ma se non...
Ho creato un post
3157 giorni faEcco cosa metterò suo tavoli al centro del piatto come "segnaposto".... due soggetti diversi in modo che la coppia non lo abbia uguale.... davanti frase di ringraziamento con ciondolo "made with love" dietro menù
Ho partecipato al post di Megg
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3158 giorni fa
Ho creato un post
3158 giorni faHo faticato tanto per trovare due abiti uguali per le mie figlie. ... non trovandoli ho comprato due abiti semplici e li ho modificati..... il primo è quasi pronto quello più grande è da finire ma viene uguale solo un po' di tulle in più in fondo
Ho partecipato al post di Francesca
3158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM