Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno mie care sposine come state? Come vanno i preparativi? Io sto ancora a 0 l'unica cosa che ho prenotato è stata la wedding planner. A dicembre con la scusa delle vacanze natalizie scendo in Sicilia cosi posso prenotare chiesa location e...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao sposine siciliane, Se qualcuno ha letto un mio vecchio post ho scelto la location è il Castello San Marco a Calatabiano. Devo ancora prenotarlo l'ho visto solo su internet con la wp. Volevo chiedere a qualcuno di voi che si è già sposato lì come...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte sposine ed Admin, Capita anche a voi che oggi non vi funziona il sito e l'app?
Ho creato un post
3518 giorni faBuongiorno spose, Premetto che a me piace un abito molto principesco con tanti cristalli o swaroski e non vorrei mettere il velo. Odio quella scena in cui il FM alza il velo e da un bacio in fronte. Voi avete un'alternativa?
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte sposine.. ieri io e il mio FM abbiamo scelto la location... CASTELLO SAN MARCO!!! voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3538 giorni faMi sposo il 23/6/2018
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte, Vorrei sapere se conosciete una wedding planner davvero brava. Grazie
Ho creato un post
3539 giorni faCi sposiamo il 23/6/2018
Ho creato un post
3540 giorni faBuongiorno ragazze come va? Potete aiutarmi a creare qualcosa con il tema Disney? Anche l'animazione al ricevimento come posso imopostarla?
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte sposine,Come sapete io vivo a Brescia e mi sposo in Sicilia. Ho visto su matrimonio.com 2 locali che mi incuriosiscono Villa Athena e Castello Astoria Park. Per Natale purtroppo non posso scendere xkè lavoro e volevo far girare il mio FM...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao sposine,Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha festeggiato a Villa Athena e quanto avete pagato a persona. Io ho chiesto un preventivo online ma mi hanno mandato solo dei menù senza prezzi. Ho specificato che vivo a brescia e non posso essere...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte belle sposine, sto pensando di ingaggiare una wedding planner per l'organizzazione del mio matrimonio. Voi come la pensate?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposine avete mai visto le fedi Elima? Li ho incontrati ad una fiera sposi. Fanno fedi bellissime. Ma volevo un vostro parere
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 28/6/2018 in Sicilia anche se vivo a Brescia. Secondo me è bello tornare alle origini
Ho creato un post
3558 giorni faCiao io e il mio compagno ci sposeremo il 23/6/2018. Abbiamo già contattato la wedding planner. Noi viviamo a Brescia ma ci sposeremo in Sicilia. Volevo sapere quando si comincia a pensare per il corso prematrimoniale. Grazie per la Vs risposta
Fotografi garanzie ANFM