Messina, Messina · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
297 giorni faFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?
297 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
299 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
302 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
302 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
306 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
306 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
306 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
306 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
312 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
313 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
313 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
313 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
314 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
314 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
314 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
Fotografi garanzie ANFM