Messina, Messina · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2025
Quanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le...
Come siete messe voi? Io provo un mix di emozioni🙈✨❤️!
Ciao a tutti☺️ mi sapreste consigliare un ottima agenzia di viaggi a Messina? Grazie mille😘
Ciao a tutte! A breve andrò nel primo atelier alla ricerca del mio abito… porterò con me mia sorella e mia mamma. Non so però se portare anche la testimone (che è mia cognata). Voi vi state portando...
Ciao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avete dato le bomboniere ai vs testimoni oltre al regalo?
Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
Secondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi...
Ciao a tutte😊 Ho ricevuto (finalmente😂) la proposta qualche giorno fa🫶🏻 Siamo in dubbio se sposarci nell'estate del 2026 o in quella del 2027.. voi dopo quanto tempo dalla proposta vi sposate?...
Ciao Sposine! Siete emozionate!? Quando vi sposate? Quanti anni avrete il giorno del matrimonio voi e il vostro futuro marito? Inizio io:Io mi sposerò il 28 settembre, avrò 26 anni mentre mio marito...
Altro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM