Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte , v scrivo X un consiglio al volo .. Vorrei prenderei ora aspirapolvere o scopa a vapore X le pulizie post lavori in modo di trovarmelo X dopo..cosa mi consigliate? A parte il folletto che vorrei evitare? Aspirapolvere classico o scopa...
Ho creato un post
3730 giorni faLe pulizie proseguono.. Un po a rilento ma perseguono .. I pavimenti sono ripuliti da residui D intonaco cemento e tutto il resto ma le fughe appaiono ancora poco omogenee.. In alcuni punti più scure... In altre più chiare.. Ho provato con spazzolino...
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze m sto dedicando alla pulizia della nostra futura casetta e nonostante le condizioni disperate essendo chiusa da anni i risultati sono soddisfacenti. Tranne per le persiane nere nere D terra. Non posso usare idropulitrice xke la vicina D sotto...
Ho creato un post
3742 giorni faChe bello ieri abbiamo bloccato il photobooth, manca ancora tanto ma il tipo ha già aumentato i prezzi e C ha mantenuto L offerta fiera a 300EUR con stampe illimitate per tutta la sera per noi e gli ospiti .. Felice .. È un ottimo prezzo è visto che...
Ho creato un post
3744 giorni faStavo pensando .. Visto che ho da pulire X i lavori quasi quasi l'aspirapolvere invece di prenderlo quando andiamo a vivere lì lo prendo ora ? M farebbe comodo per alcune cose.. Ma quale posso scegliere ? Che sia buono ma non costi uno sproposito .....
Ho creato un post
3749 giorni faNel nostro soggiorno attualmente sono previsti parete attrezzata, divano enorme e tavolinetto. Resta uno spazio che sembra vuoto lateralmente al divano .. Ero indecisa tra mettere un termocamino di quelli a bioetanolo o un mobile bar .. Voi che mi...
Ho creato un post
3750 giorni faLa casa che stiamo sistemando X noi è un appartamento in cui non ha mai abitato nessuno ma chiuso da tanti anni e quindi molto sporco e impolverato. Porte, vetri,sui pavimenti C sono ancora tracce della pittura dei muri .. Io m occupò delle normali...
Ho creato un post
3750 giorni faCon fm abbiamo visto la casa che C darà mia zia ( peraltro in comodato gratuito quindi siamo felicissimi e molto grati ), abbiamo preso le misure, contattato l'idraulico per i lavori da fare, e stiamo progettando come arredare i diversi interni . La...
Ho creato un post
3751 giorni faLeggevo in più post che si parla di donne che lavorano e donne che non lavorano ( X scelta o meno , nulla in contrario in ogni caso) .Io X ora, nonostante una sudata quanto inutile laurea in ingegneria, non lavoro e ci sono giorni che m sento davvero...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze, nella vostra casetta o futura che tipo di riscaldamento avete?e quanto avete speso? Noi stiamo valutando i termoarredi ma non mi sono ancora fatta fare dei preventivi
Ho creato un post
3753 giorni faCon fm abbiamo visto e misurato la casa in modo da fare dei preventivi con calma . Bene o male abbiamo definito i tutto , l unica cosa che non mi convince molto e il corridoio che è più che altro un disimpegno enorme ( è grande quanto la cucina in...
Ho creato un post
3754 giorni faCon fm siamo stati a una dieta questo pomeriggio e davvero X noi è troppo spendere 600-800 euro X poche ore di auto .. Cifre davvero esagerate a mio parere.. Tempo fa avevo visto una Jaguar in offerta a 300EUR . C sono macchine più belle ma...
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze sto iniziando a comprare qualcosa X la casa., così X suddividerere le spese nel tempo..secondo voi è meglio prendere il classico piumone o piumone quello bianco con copripiumino? E in questo caso si usa senza lenzuola ?? Io a casa ho il...
Ho creato un post
3755 giorni faMia suocera preme X organizzare una cena con i miei , mi ha già chiesto tante volte e mi sa che è giunta l'ora. La cosa m spaventa non poco xke sono totalmente diversi e sarà una serata molto imbarazzante ma prima o poi si deve fare .. I miei sono...
Ho creato un post
3756 giorni faDomenica con fm prenderemo le misure giuste X i preventivi precisi . X la cucina abbiamo già scelto una scavolini, X il soggiorno C siamo accordati pure, il problema si pone X la camera da letto . Tempo fa avevamo visto da Ikea l armadio pax...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze, domenica con fm prenderemo le misure esatte della casa in modo da far fare i preventivi giusti. Sono fortemente indecisa se in soggiorno metterei solo parete attrezzata e divano o pure un tavolo da pranzo. Io sono più propensa alla...
Fotografi garanzie ANFM