Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
3674 giorni fa
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze , qualcuna che si sposa in questa location nel prossimo anno ?
Ho partecipato al post di Francesca
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3736 giorni faPer quanto riguarda il corredo ho poco o niente perché non mi piacciono ricami e ricamini e non volevo accumulare cose negli anni che poi non si sarebbero portate più . Preferisco le cose moderne ed essenziali . Sapete indicarmi qualche rivenditore...
Ho partecipato al post di Roberta
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3742 giorni fa
Ho creato un post
3747 giorni faAvete qualche agenzia di viaggi da propormi conveniente ? Mi piacerebbe tanto fare qualche tappa in America e una in Polinesia Francese.
Ho creato un post
3748 giorni faFuture sposine qualcuna ha fatto visita a quest'atelier? Dicono che solo per provare i vestiti vogliono 150 euro ma tutti o quelli più costosi ? Io mi sono innamorata degli abiti Inbal Dror
Ho creato un post
3748 giorni faIl mio FM preferisce l' America e io invece la Polinesia Francese , quindi l'ideale sarebbe andare in entrambe le parti . Qualcuno di voi ha queste mete e ha fatto qualche preventivo ?
Ho partecipato al post di Miriam
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Mayra
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Doc84
3803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM